BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si beve oltre la chiusura, multati due locali

Controlli notturni della polizia. Sanzioni al Las Americas di via Baschenis e al Gilda di via Sauro. Un cliente con tasso alcolico tre volte oltre il limite.

Più informazioni su

Due locali multati e un cliente fermato mentre si allontanava in motorino con un tasso alcolico tre volte oltre il limite consentito dalla legge. Proseguono i controlli notturni della polizia di Stato, a Bergamo. Alle 2,15 della notte tra il 30 e il 31 luglio gli agenti sono intervenuti per schiamazzi al Las Americas di via Baschenis. Nonostante l’orario di chiusura fosse fissato alle 2 a quell’ora c’era ancora gente che beveva. Il locale sarà multato. I poliziotti hanno notato due clienti allontanarsi di fretta, su due scooter. Uno dei due è stato fermato: si tratta di un boliviano di 23 anni che aveva un tasso alcolico di 2,25 grammi per litro di sangue, dopo un primo test che si è fermato ad 1,8. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sequestrato il motorino. Un controllo successivo è scattato al bar Gilda di via Nazario Sauro, che dovrebbe chiudere a mezzanotte. Alle 2,40 la titolare aveva spento le luci, ma all’interno c’erano ancora molti clienti che bevevano. La donna ha spiegato che la mescita era stata fatta comunque prima di mezzanotte. Sarà multata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.