BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter, i nuovi vincitori di Fiat 500 e Vespa

Prosegue il concorso ad estrazione al centro commerciale di Orio. Il 31 luglio consegnata ancora una Fiat 500 e due Vespa Piaggio.

“Oriocenter sorpassa la crisi” e anche oggi, 31 luglio, al centro commerciale, sono stati premiati i vincitori di una Fiat 500 e di due Vespa Piaggio 50. La premiazione è stata effettuata dal direttore del centro commerciale, Ruggero Pizzagalli.

1° premio (Fiat 500 Pop): Chiara Dell’Amico, 20 anni, residente a Bergamo. Dell’Amico – studente in Scienze dell’Educazione – ha imbucato 3 cartoline ricevute dai negozi Fiorella Rubino e Lò
2° premio (Vespa 50 LX di colore rossa): Luca Silvestro, 25 anni, residente a Bergamo. Silvestro – di professione impiegato – ha imbucato ben 10 cartoline ricevute dai punti vendita Universo Sport, Calvin Klein, Mediaworld
3° premio (Vespa 50 LX di colore nera): Daniela Alessandra Carminati, 42 anni, residente a Seriate (Bg). Carminati – agente della polizia di Stato – ha imbucato invece 8 cartoline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.