BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in mare, muore in Sardegna artigiano di Suisio

Giuseppe Bertuetti è deceduto uscendo dall'acqua dopo essersi sentito male. Lascia due figlie. La salma a Suisio nella mattinata di domenica.

Più informazioni su

Un artigiano di 48 anni di Suisio, Giuseppe Bertuetti, è morto nella mattinata di venerdì 30 luglio in Sardegna, sulla nota spiaggia di Cala Luna, sulla costa orientale dell’isola. Il falegname di Suisio, originario di Capriate, era appena uscito dall’acqua. Si era sentito male facendo il bagno e è arrancato fino alla spiaggia, dove si è accasciato ed è morto. Lascia la moglie e i due figli di 12 e 10 anni. L’intervento del 118 sul posto è stato vano. La salma sarà trasportata a Suisio nella mattinata di domenica 1 agosto. Giuseppe Bertuetti viveva in via Kennedy, a Suisio. Lavorava nella falegnameria Adda di via Europa, azienda di famiglia. Era impegnato nel volontariato con l’associazione “Viaggiamo per un sorriso”, organizzatrice della festa della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.