BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Index, servizi d’avanguardia e super fatturato fotogallery

Convention dell'innovativo gruppo di servizi a Stezzano. Aprono l'evento i comici Zuzzurro e Gaspare. Il presidente Gabriele Caliandro ha esposto numeri invidiabili.

E’ un gruppo sempre più poliedrico l’Index Holding spa di Stezzano. Un gruppo societario che spazia dai biglietti aerei ai pagamenti via telefonino, dai centri benessere ai terminali per servizi installati ormai in 17.600 esercizi commerciali d’Italia, 110 dei quali nella Bergamasca. Il presidente e fondatore di Index Holding Gabriele Caliandro ha fissato per sabato 31 luglio la diciottesima convention annuale del gruppo, alla quale hanno partecipato dipendenti e concessionari dei servizi. Caliandro ha esposto numeri invediabili, con un fatturato da 86 milioni di euro, che verosimilmente salirà il prossimo anno. Novantasei dipendenti a Stezzano, altri 138 in tutto il gruppo e 110 tra collaboratori esterni e agenti. E c’è una sede anche a Madrid, con 11 dipendenti e 15 collaboratori esterni. I servizi vanno dalla spedizione di raccomandate e pacchi postali, con l’offerta ItalyPost appena ideata, alle ricariche telefoniche con unica scheda per qualsiasi sim card di telefono cellulare. Presto – annuncia Coliandro – arriverà anche la possibilità di pagare i biglietti presso i terminali Index Point. La holding con sede a Stezzano detiene anche Betting Channel, il canale che si occupa di scommesse, quiz e offre anche telegiornali, visibile su Sky e sulla piattaforma digitale Rai e Mediaset.
La convention è stata aperta dall’intervento scherzoso dei comici Zuzzurro e Gaspare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.