BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Non fiori ma contributi per Dalmine”

Su iniziativa del Rotary Club nasce il fondo solidarietà voluto dal manager per aiutare chi ha bisogno nel suo territorio.

Da un’idea di Ilario Testa si concretizza oggi, grazie alla sua famiglia, ai parenti ed agli amici tutti, su iniziativa del Rotary Club Dalmine Centenario di cui è stato socio onorario, la creazione di un fondo di solidarietà dedicato al suo territorio: Dalmine.
Il fondo, gestito dal Rotary Club Dalmine Centenario e controllato dalla famiglia Testa, sarà utilizzato per interventi di solidarietà nell’Ambito Territoriale di Dalmine.
La famiglia Testa ha chiesto a tutti coloro che avevano intenzione di inviare a testimonianza della propria vicinanza al dolore dei fiori, di devolvere l’importo che avrebbero speso al Rotary Club Dalmine Centenario sul conto corrente acceso presso la Banca della Bergamasca IBAN IT68 F089 4011 1010 0000 0853 218 causale Fondo di Solidarietà Ilario Testa.
Immaginiamo Ilario sorridente e sereno, come sempre e come avrebbe voluto fossimo tutti noi, forse solo contrariato dal fatto che il fondo di solidarietà porti il suo nome.
Ma come spesso ripeteva: "Non c’è il benché minimo dubbio" che il fondo di solidarietà oggi creato si alimenti, viva ed aiuti chi ha bisogno nel nome di chi tanto ha dato a Dalmine: Ilario Testa.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.