BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fini si deve dimettere o no?

Gianfranco Fini dopo la "cacciata" di Berlusconi dal Popolo della libertà risponde che lui non ha alcuna intenzione di dimettersi da presidente della Camera.

Più informazioni su

Gianfranco Fini dopo la "cacciata" di Berlusconi dal Popolo della libertà risponde che lui non ha alcuna intenzione di dimettersi da presidente della Camera. Sei d’accordo?
Vota il sondaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sergente garsia

    fini è stato eletto con i voti del pdl e dopo la fusione di an, quindi mi sembra logico che debba dimettersi.
    Inoltre sta facendo la figura di mastella che attaccato alla seggiola non la molla manco davanti all’evidenza.
    Ribadisco che gli ex An ex missini dopo 30 anni all’opposizione oggi pretendono piu del dovuto e si sono infilati in ogni dove ma ricordiamoci che avevano l’8% mica il 20… quindi a casa fini e i suoi scagnozzi almirante si rivolterà nella tomba visto cosa fa il suo pupillo

  2. Scritto da JJ

    è sbagliata la domanda, dovrebbe dimettersi da parlamentare come dovrebbero fare tutti quelli che cambiano gruppo durante la legislatura perchè tradiscono la delega che hanno ricevuto dagli elettori

  3. Scritto da W L'ITALIA

    @1-condivido pienamente