BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredisce connazionale con un’ascia: arrestato

Un immigrato indiano residente a Romano ?? stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nella notte tra il 29 e il 30 luglio.

Più informazioni su

Non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze l’aggressione con un’ascia di cui è stato protagonista un immigrato indiano ai danni di un connazionale. I fatti a Romano di Lombardia, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. In via Cascina Gasparina un indiano di 44 anni, durante una lite, ha impugnato un’ascia e ha colpito di striscio, alla testa, un connazionale di 42 anni, provocandogli una ferita. Il quarantaduenne è stato trasportato in ospedale, dove ha avuto una prognosi di sette giorni. Entrambi gli indiani sono regolari e residenti a Romano. Sul posto, al civico 2 di via Cascina Gasparina di Sopra, sono intervenuti i carabinieri di Calcio: l’aggressore è stato arrestato e accusato di tentato omicidio. Non sono ancora stati chiariti i motivi della lite tra i due connazionali. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.