BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un manager di caratura internazionale”

Anche Tenaris Dalmine ricorda Ilario Testa, scomparso a 85 anni il 28 luglio. "I suoi furono risultati concreti, abile nei momenti difficili".

Più informazioni su

"Ho avuto la fortuna di crescere professionalmente alla Dalmine sotto la guida di Ilario Testa – sono parole dell’ingegner Sergio Tosato, Direttore Industriale Tenaris – ricordo per prima cosa la sua eccezionale imprenditorialità in grado di anticipare puntualmente l’organizzazione del lavoro e non solo. Era abile nei momenti difficili nel trovare adeguate soluzioni. Insomma, un manager di caratura internazionale che specie agli inizi degli anni 80 diede un  notevole impulso all’ azienda ottenendo risultati dei più concreti".  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.