BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temporali, allagamenti in citt?? e hinterland

Acquazzoni su citt?? e provincia nella giornata del 29 luglio. Cantine, negozi e strade allagate, ma la situazione ?? rimasta sotto controllo.

Più informazioni su

Grande lavoro per i vigili del fuoco tra la mattinata e il primo pomeriggio del 29 luglio. In città e nell’hinterland sono stati necessari interventi a causa di cantine, negozi e strade allagate. Situazione critica, dalle 11 circa in poi, sulle circonvallazioni cittadine, dove pozze d’acqua hanno provocato rallentamenti non indifferenti, in particolare in via delle Valli, sul viadotto di Boccaleone e al sottopasso di Colognola. In più punti della città – segnalano i vigli del fuoco, le fogne non hanno retto a dovere e molta acqua ha fatto saltare alcuni tombini. Acqua alta due o tre centimetri è stata segnalata in alcuni negozi. Situazione simile nell’hinterland, dove sono stati necessari interventi a Dalmine, Stezzano e Zanica, in particolare. Nonostante un secondo temporale a metà pomeriggio la situazione è poi rimasta sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.