BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Soci Cai al mare con lo sconto

Ottime occasioni per soggiornare nei villaggi del Touring Club grazie a un accordo sottoscritto con la sezione di Bergamo.

Più informazioni su

Ottime occasioni per vacanbze al mare grazie all’accordo Cai Bergamo-Touring Club. Per esempio la settimana dal 10 al 17 settembre in bungalow in pensione completa a Marina di Camerota costa al socio CAI BERGAMO 297 anziché 350 euro, dal 6 al 13 agosto 819 anziché 910 euro. Lo stesso bungalow alle Tremiti, sempre in pensione completa, dal 3 al 10 settembre costa al socio CAI BERGAMO 378 anziché 420 euro. Ovviamente sono applicate e cumulabili tutte le promozioni e le riduzioni (bambini, 3° e 4° letto) in essere come da catalogo, così come gli eventuali supplementi come l’uso singolo, la vista mare, ecc.
I soci del CAI BERGAMO (*e ovviamente i soci di tutte le SOTTOSEZIONI CAI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO e delle Sezioni gemellate di CAI dell’AQUILA e CAI di BOVISIO MASCIAGO) potranno infatti soggiornare nei tre villaggi turistici marini del TCI usufruendo per l’intera estate 2010 degli stessi sconti riconosciuti ai soci TCI.
Il tre villaggi del Touring di Marina di Camerota, in Campania (provincia di Salerno, nel Cilento), delle Tremiti (in Puglia) e dell’isola della Maddalena (in Sardegna) si trovano in tre magnifici parchi nazionali (del Cilento e del Vallo di Diano, dell’arcipelago delle Tremiti e dell’arcipelago della Maddalena) e sono celebri e molto apprezzati per offrire un ottimo comfort pur nel rispetto totale  dell’ambiente, con un contatto diretto con la natura. Durante il soggiorno (i turni sono settimanali) possibilità di fare sport marini, dalla vela alla canoa, ma anche di praticare tennis, tiro con l’arco e bocce. Interessanti anche le escursioni a piedi e in barca. Per di più quest’anno, grazie a un progetto di educazione ambientale promosso dal Ministero dell’Ambiente e dal Parco nazionale del Cilento al villaggio di Marina di Camerota è in programma Estate nei parchi dei villaggi del TCI, una iniziativa per i ragazzi dai 6 ai 16 anni con escursioni a piedi e in barca, lezioni e visite guidate a titolo gratuito nei dintorni del villaggio.
Per conoscere le tariffe dei tre villaggi del Tci consultare il sito www.villaggi.touringclub.it.
Per le prenotazioni basta telefonare al Pronto Touring 840888802 (numero verde valido per l’Italia) digitando poi il tasto 2 e  successivamente il tasto 1 facendo presente d’essere soci CAI BERGAMO.
Oppure ancora, se dall’estero, inviando una mail a: prenotazioni.villaggi@touringclub.it non dimenticando di indicare quale riferimento CAI BERGAMO.
I posti sono limitati. Gli interessati che non vogliono perdere questa occasione è opportuno che si affrettino. Anche per le prenotazioni di settembre !
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.