BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mare d’agosto, i migliori last minute

Panoramica delle offerte speciali proposte dalle agenzie turistiche bergamasche: c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Più informazioni su

Si avvicina agosto, tempo di last minute. Ecco alcune occasioni da prendere al volo scelte tra le proposte delle agenzie bergamasche.
La 035 Viaggi mette in vetrina le classiche mete del Mediterraneo. Spicca una settimana al Sun palace dell’isola di Kos a 861 euro. Partenza da Milano Malpensa il 31 luglio. L’alternativa è il fascino del Mar Rosso, con i colori del deserto alle spalle e davanti quelli della barriera corallina. Una settimana al Savita Resort di Sharm el Sheikh (cinque stelle) costa 525 euro. Partenza il 2 agosto. Nel sito non mancano idee per crociere e "viaggi d’autore": Argentina, Rajasthan e Scozia.
L’agenzia Gattinoni propone una settimana a Pantelleria a 790 euro nell’hotel Mursia e Cossyra affacciato sulla scogliera: partenza il 31 luglio da Bergamo, trattamento di mezza pensione. Per chi invece preferisce le mete esotiche ecco la Giamaica: sette notti al club Hotel Riu Negril in all inclusive costano 1190 euro. partenza il 31 luglio da Milano Malpensa.
La Turisberg punta su Ibiza, meta sempre amatissima da chi ama spiagge vivaci e divertimento notturno, senza rinunciare a un mare cristallino. Diverse le offerte per agosto, con una scelta di hotel che varia tra i due e i quattro stelle.
Passatempo, specialista del Kenya, propone diverse offerte mare più safari, per una vacanza che aggiunge un pizzico d’avventura alle tradizionali e rilassanti giornate sotto l’ombrellone.
Ovet Viaggi mette in vetrina la Tunisia: una settimana al Bravo village di Djerba, trattamento all inclusive, costa 790 euro. Numerose anche le offerte per Capo Verde, Mar Rosso e Caraibi, con forti sconti per le coppie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.