BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Nazionale di tuffi saluta Bergamo

sabato 31 luglio alle ore 19.00 presso la Piscina dei Tuffi, la Nazionale Italiana Tuffi e il Commissario Tecnico Giorgio Cagnotto, prima di partire per Budapest, saluteranno la citt?? di Bergamo.

Più informazioni su

Conclusasi con un grande successo di pubblico, al Centro Sportivo Italcementi di Bergamo, la grande Festa dell’Acqua che ha avuto come momento centrale i Campionati Italiani Assoluti di Tuffi, che hanno assegnato gli ultimi titoli nazionali della stagione e fornito le ultime indicazioni tecniche in prospettiva dei prossimi campionati europei di Budapest (9-15 agosto), sabato 31 luglio alle ore 19.00 presso la Piscina dei Tuffi, la Nazionale Italiana Tuffi e il Commissario Tecnico Giorgio Cagnotto, prima di partire per Budapest, saluteranno la città di Bergamo regalando al pubblico un’esibizione di tuffi, per ringraziare dell’ospitalità ricevuta durante gli appena trascorsi Campionati e il Collegiale della Nazionale, che terminerà domenica 1 agosto.
L’ingresso all’Impianto per assistere all’esibizione sarà gratuito e si potrà accedere liberamente al Centro Sportivo a partire dalle ore 18.45.
E a partire dalle 17.30, al bar pizzeria Stile Libero presso il Centro Sportivo saranno proiettate su megaschermo le immagini delle finali dei Campionati Assoluti trasmesse lo scorso weekend su Rai Sport 2.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione www.festadellacqua.com
Tutti i dettagli sui risultati dei Campionati Assoluti e sugli atleti convocati per la Nazionale sul sito www.federnuoto.i

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.