• Abbonati
Esibizione

La Nazionale di tuffi saluta Bergamo

sabato 31 luglio alle ore 19.00 presso la Piscina dei Tuffi, la Nazionale Italiana Tuffi e il Commissario Tecnico Giorgio Cagnotto, prima di partire per Budapest, saluteranno la citt?? di Bergamo.

Conclusasi con un grande successo di pubblico, al Centro Sportivo Italcementi di Bergamo, la grande Festa dell’Acqua che ha avuto come momento centrale i Campionati Italiani Assoluti di Tuffi, che hanno assegnato gli ultimi titoli nazionali della stagione e fornito le ultime indicazioni tecniche in prospettiva dei prossimi campionati europei di Budapest (9-15 agosto), sabato 31 luglio alle ore 19.00 presso la Piscina dei Tuffi, la Nazionale Italiana Tuffi e il Commissario Tecnico Giorgio Cagnotto, prima di partire per Budapest, saluteranno la città di Bergamo regalando al pubblico un’esibizione di tuffi, per ringraziare dell’ospitalità ricevuta durante gli appena trascorsi Campionati e il Collegiale della Nazionale, che terminerà domenica 1 agosto.
L’ingresso all’Impianto per assistere all’esibizione sarà gratuito e si potrà accedere liberamente al Centro Sportivo a partire dalle ore 18.45.
E a partire dalle 17.30, al bar pizzeria Stile Libero presso il Centro Sportivo saranno proiettate su megaschermo le immagini delle finali dei Campionati Assoluti trasmesse lo scorso weekend su Rai Sport 2.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione www.festadellacqua.com
Tutti i dettagli sui risultati dei Campionati Assoluti e sugli atleti convocati per la Nazionale sul sito www.federnuoto.i

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI