BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baracca per lo spaccio scovata dietro il Sert fotogallery

I carabinieri di bergamo hanno trovato una baracca con materiale per il confezionamento di droga e 20 grammi di eroina. Due persone arrestate.

Più informazioni su

Da tempo i carabinieri ricevevano segnalazioni di movimenti sospetti dietro il Sert di Bergamo, nel complesso dell’Asl di via Borgo Palazzo. All’alba del 28 luglio i militari hanno messo a segno un blitz, scovando una baracca proprio dietro la struttura sanitaria di Servizio per le Tossicodipendenze. All’interno c’erano due persone che sono state arrestate e che probabilmente avevano messo in piedi la baracca da utilizzare come luogo di spaccio: C. M. di 29 anni, nato a Clusone e residente a Sarico (Como), ed M. A. 50 anni, di Gazzaniga, persone con precedenti e già ben note alle forze dell’ordine. C’erano anche 20 grammi di eroina e materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’accusa per i due è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.