BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto aereo su Islamabad, 150 a bordo

A bordo del velivolo, un Airbus della compagnia privata Airblue, viaggiavano 152 persone. L'aereo era partito da Karachi ed era diretto nella capitale pachistana

Più informazioni su

ANSA – Un aereo passeggeri è precipitato sulle colline di Margalla Hills, vicino ad Islamabad. A bordo del velivolo, un Airbus della compagnia privata Airblue, viaggiavano 152 persone. L’aereo era partito da Karachi ed era diretto nella capitale pachistana.
L’emittente all news indiana Ibn-Cnn ha riferito che secondo informazioni non confermate ufficialmente i superstiti dell’incidente aereo vicino a Islamabad potrebbero essere tra 40 e 45. Secondo la tv, inoltre esistono anche testimonianze secondo cui l’aereo della Airblue sarebbe esploso prima dell’impatto con il suolo. Fra i passeggeri, si è infine appreso, c’erano 20 donne e sei bambini.
L’emittente GEO Tv ha mostrato le immagini precise del punto dell’impatto, che è avvenuto alle 10.45 locali (le 7.15 in Italia), dove una densa colonna di fumo bianco si leva nel cielo.Una fonte governativa ha dichiarato all’emittente che un primo gruppo di quattro o cinque cadaveri sono stati recuperati sul luogo dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.