BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vistalli è carico: “Devo gestire la tensione”

L'obiettivo del quattrocentista è soprattutto la 4x400, causa anche qualche fastidio al tendine d'Achille che non lo farà volare nella prova individuale.

Più informazioni su

Il bergamasco Marco Vistalli è pronto per il debutto agli Europei di atletica in corso a Madrid. L’obiettivo del quattrocentista è soprattutto la 4×400, causa anche qualche fastidio al tendine d’Achille che non lo farà volare nella prova individuale. Il giovane bergamasco è comunque pronto a stupire: "Sono molto contento. All’inizio dell’anno forse non l’avrei mai detto di poter esserci anch’io. Gli avversari che mi attendono sono forti, spero di riuscire a gestire bene la tensione. Voglio vedere come sto e confermarmi almeno sui miei livelli, sono a posto dopo un’infiammazione al bicipite e un fastidio al tendine". Con lui anche il primatista nazionale del giro di pista, Andrea Barberi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.