BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uccisa in casa sua. Trovata dopo due settimane

La vittima è una prostituta di 45 anni regolare e incensurata. Accanto al suo corpo una lama di trenta centimetri utilizzata dal killer

Più informazioni su

Era morta da due settimane. È stata trovata riversa tra le parete e il letto con un ferita da arma da taglio al ventre. La vittima è una prostituta brasiliana di 45 anni, incensurata e con regolare permesso di soggiorno. L’allarme è stato lanciato dai vicini a causa dell’odore che usciva dall’appartamento in zona Cenisio a Milano. Accanto al cadavere, la lama lunga trenta centimetri utilizzata dall’assassino, probabilmente una persona conosciuta a cui la vittima aveva aperto la porta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.