BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Emergenza: Lega e Pdl la smettano con questo balletto”

A proposito del nubifragio Alberto Vergalli, consigliere provinciale del Pd ricorda che "Lega e Pdl governano sia in Provincia di Bergamo che in Regione Lombardia".

Più informazioni su

"Lega e PDL governano sia in Provincia di Bergamo che in Regione Lombardia. Facciano un piacere ai bergamaschi: la finiscano con questo sconcertante balletto sullo stato di emergenza e si mettano d’accordo una volta per tutte. Come PD abbiamo già sollecitato il Pirellone, perché i danni del nubifragio di venerdì scorso in Provincia di Bergamo sono stati pesanti e la dichiarazione dello stato di emergenza ci sta tutta. Speriamo che la Regione Lombardia decida rapidamente cosa fare".
Alberto Vergalli
Consigliere provinciale PD

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vecchia tecnica

    i commenti degli attivisti leghisti cercano (giustamente) di cambiare argomento.
    e io invece riporto il discorso alla domanda di partenza:
    lega e pdl governano sia la città che la provincia che la regione che lo stato; la vogliono smettere con questa recita e decidersi a proclamare lo stato di calamità? SI oppure NO?

  2. Scritto da nicola

    e bravo vergalli facciamo vedere che la lega sta predicando da 15 anni e come fatti siamo a zero, l’unica idea che hanno avuto è fare le strisce pedonali verdi.
    bisogna svegliarsi.

  3. Scritto da N. V.

    E’ arrivato Vergalli!!!!! Ci mancava il genio della lampada

  4. Scritto da alberto

    un utile consiglio di lettura estivo per non farci più imbambolare dai balletti governativi:

    http://www.andiamooltre.it/images/upload/libroverde.pdf

  5. Scritto da N. V.

    @alberto: E ci voleva Bersani per capire quello che ci hai consigliato di leggere?……Un latro genio della lampada!!! (ovviamente Bersani)

  6. Scritto da Non se ne può più

    Vergalli ha ragione: tutto questo starnazzare invece di agire da parte di chi governa dappertutto è insopportabile! @3: cosa c’entra Bersani?

  7. Scritto da L.P.N.E.

    @1/3 Legaioli le battute lasciatele al Berl. almeno lui le sà raccontare…..non avete niente di decente da proporre su nulla,continuate a fare proclami senza soluzioni pratiche.Ieri avete dato un’altra dimostrazione che vi sbrodolate addosso le dichiarazioni roboanti che poi correte a smentire….Siete un disastro!!!! La Padania Non Esiste