• Abbonati
Gossip

Elena Morali nuova fiamma di Renzo Bossi Il “trota” preso all’amo dalla “pupa” a Bergamo fotogallery

Renzo Bossi, bocciato tre volte alla maturit?? e poi eletto consigliere regionale della Lega Nord, ha una nuova fiamma: la bergamasca Elena Morali.

Tratto da Corriere.it

Lui proprio secchione non è. Però da qualche tempo esce con una "pupa". Renzo Bossi, bocciato tre volte alla maturità e poi eletto consigliere regionale della Lega Nord, ha una nuova fiamma: Elena Morali, concorrente dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione’. A svelare la singolare liaison fra la ragazza (che dichiara: «La cultura mi annoia») e la Trota (così soprannominato dal padre, il ministro e leader della Lega Umberto Bossi) è il settimanale ‘Diva e donna’, in edicola mercoledì, che pubblica le immagini della coppia.

LA CONFERMA – I due sono stati sorpresi a cenare insieme nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui si intrattengono in intimità su una panchina: si guardano con intensità e la mano di lei scivola sulla gamba di lui. Elena Morali, a ‘Diva e donna’, conferma: «Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero».

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI