BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E i deputati leghisti chiamano Berlusconi

Giacomo Stucchi, Ettore Pirovano, Nunziante Consiglio, Pierguido Vanalli, deputati leghisti di Bergamo si rivolgono diretttamente al premier Berlusconi e a Bertolaso per chiedere lo stato di emergenza.

Più informazioni su

Giacomo Stucchi, Ettore Pirovano, Nunziante Consiglio, Pierguido Vanalli, deputati leghisti di Bergamo si rivolgono diretttamente al premier Berlusconi e a Bertolaso per chiedere lo stato di emergenza in seguito al nubifragio di venerdì 23 luglio.
"Visti i danni causati dal nubifragio che ha colpito lo scorso venerdì 23 luglio 2010 la Provincia di Bergamo ( in particolare i Comuni di Azzano San Paolo, Castelli Calepio, Comun Nuovo, Grassobbio, Levate, Mornico al Serio, Urgnano e Zanica), con la presente Le chiediamo, seguendo le procedure normative vigenti, di deliberare lo “stato di emergenza” nelle aree colpite, e conseguentemente di far emanare al più presto l’ordinanza necessaria all’attuazione degli adeguati interventi, al fine di evitare situazioni di pericolo, o maggiori danni alle persone o alle strutture pubbliche e private colpite dall’evento in questione".

 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poeret

    xchè ad oggi il federalismo non c’è.. che polemica inutile, giusto un pirla poteva tirarla fuori, oppure un oche rosica

  2. Scritto da roma ladrona

    Ma la lega non è per il federalismo? Allora perchè va a elemosinare al governo centrale?