BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga, sigilli alle discoteche dei vip fotogallery

L''Hollywood' tramonta. Una delle discoteche simbolo di Milano, scelta da calciatori e starlette, e' finita sotto sequestro insieme a The Club. Arresti e indagati. Belen teste chiave.

Più informazioni su

L”Hollywood’ tramonta. Una delle discoteche simbolo di Milano, scelta da calciatori e starlette, e’ finita sotto sequestro, protagonista di un’inchiesta della magistratura che ha portato agli arresti domiciliari di cinque persone. Al centro dell’indagine Vallettopoli, scattata nel 2007, testimonianze e filmati nascosti hanno restituito, a quasi tre anni di distanza, il quadro di un locale dove coca e champagne non mancano. Il tutto con la complicita’ di gestore e di funzionari pronti a chiudere un occhio, su permessi e sicurezza in cambio di mazzette.
Sigilli anche per The Club, un altro dei locali simbolo della movida milanese, a pochi passi dall’abitazione di Fabrizio Corona, il fotografo finito in manette per l’indagine condotta dal pm Frank Di Maio. C’e’ ancora una volta il suo nome nell’inchiesta che ha portato in manette Alberto Baldaccini, socio della Vimar, societa’ proprietaria dell’Hollywood, Davide Guglielmini, gestore della discoteca e Andrea Gallesi responsabile del prive’.
Ai domiciliari sono finiti anche Aldo Centonze, funzionario dell’ufficio Demanio del Comune di Milano e Rodolfo Citterio, componente della commissione comunale di vigilanza sui locali e gia’ presidente del Sindacato dei locali da ballo (Silb). E’ lui, da quanto emerge nell’ordinanza del gip Giulia Turri, a tessere la rete di rapporti per assicurare permessi e licenze senza troppa fatica. Gli imprenditori che vogliono ottenere il via libera devono sottomettersi al ‘sistema’ Citterio. Nelle numerose intercettazioni emerge anche il nome di Emiliano Bezzon, ex comandante della polizia locale di Milano, indagato per abuso d’ufficio e rivelazione di segreto d’ufficio
Tra i testimoni che hanno aiutato l’inchiesta, condotta dalla Procura del capoluogo lombardo, c’è anche la nota showgirl Belen Rodriguez.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da passante

    @16, complimenti per il tuo ragionamento: votiamole pure, così le vediamo (e qua la tua vista gode) nella prossime Tirbune Politiche e sui manifesti elettorali del Partito dell’Ombrella, il cui motto è “mangiare, bere (aggiungo: sniffare) e andare in camporella”

  2. Scritto da karajan

    Del resto, col mondo dell’effimero, abbiamo re cesare che ha fondato un’impero e tutti a seguirlo. CHE BELLA ITALIA!!!!!! Intanto le famiglie operaie, languono, ma quello che mi fa pena, è che rimbambiscono davanti a certe tv.

  3. Scritto da furbetti

    A quando i sigilli al Parlamento?
    Strano comunque che Bg news lasci fare i commenti su un fatto di cronaca nera! Oppure è gossip per voi?

  4. Scritto da mx

    Che scoperta dell’acqua calda…li la coca gira sotto il naso di tutti! Anche un cieco l’avrebbe vista, si sa!

  5. Scritto da ciro79

    boicottate i programmi demenziali che ospitano questi tossicodipendenti!!!

  6. Scritto da nessuna novità

    tanto succederò che tra pochi mesi riapre con altro nome e torna tutto come prima… vedi ex Fluid (attuale Setai) e altri locali…

  7. Scritto da max

    Vorrei far notare che alcuni sportivi ultimo il calciatore Flachi recidivo per uso di cocaina è stato condannato a 12 anni dal tribunale sportivo,Pantani è in un loculo a Cesenatico,mentre queste lavoratrici da marciapiedi,e finti attori vengono cuccati con il naso bianco,eppure li invitano a colpi di migliaia di euro in tv,fanno pubblicità a grandi marchi, questa è lItalia,vergogna.

  8. Scritto da poeret

    nessuna differenza con i palazzi del potere e la casta.. che skefe

  9. Scritto da giobatta

    teledipendenti da tossicodipendenti

  10. Scritto da ste

    Dov’è il metro applicato per il caso Morgan/Sanremo? Questa gente dovrebbe essere interdetta da qualsivoglia trasmissione (compresi gli spot pubblicitari). Invece, li ritroveremo a fare la morale e a disporre giudizi a destra e a manca in qualche talk show e, cavalcando anche l’onda della notorietà negativa, porterannoa a casa ancora un bel pò di soldini. Dopotutto è questo che la televisione propone oggi e tanta gente (per fortuna, non tutta) aspetta con ansia comoda sul divano.

  11. Scritto da L.P.N.E.

    E per chi viene beccato con un po’di erba arresto ,mazzate in carcere e magari ci lascia pure le penne in galera…….E per queste sanguisughe della società???!!! Sveglia Italia!!!

  12. Scritto da gigi

    sono personaggi immorali, vuoti, viziati e nel caso di belen di persone che usano il loro corpo solo per far soldi……………..c’è ( e mi spiace x eusti ) chi lo fa per la strada e chi cerca di essere un’elite, una escort , ma sempre quelle sono

  13. Scritto da Cittadino di serie B

    Stefano Cucchi, Giuseppe Uva e Federico Aldrovandi sono stati massacrati e ammazzati dalle forze dell’ordine. I drogati e alcolizzati dell’Hollywood li paghiamo con il canone.

  14. Scritto da bullo

    E ADESSO INIZIA LO SPUTTANAMENTO OLE’…

  15. Scritto da 75

    Ma tutti questi commenti da ragazzi del Paci Paciana potreste evitarveli !!!!!!!!!! Che quelle due discoteche fossero così lo sapevano anche le montagne , ma quasto non giustifica voi ad andare in giro con spinelli o quant’altro!!!!!Svegliatevi uscite dagli schemi!!!!!!!!!!!!!!!
    Provate a non entrarci nemmeno nella spirale del tanto lo fanno tutti o del una volta ogni tanto!!!!!!!!!! Iniziate a camminare dritti voi e a insegnarlo a chi vi circonda……almeno provateci

  16. Scritto da mx

    Vedremo ma secondo me Belen verra’ chiamata a condurre sanremo!

  17. Scritto da Belle figliole

    Comunque son gran bei pezzi di figliole.
    Se sniffano, che ci frega. C’è chi affetto da tobagismo, e il monopolio di stato prolifera, chi affetto da alcolismo, e i produttori di vino prolificano. La salute si sa è di chi la sa conservare evitando gli eccessi.
    Smettiamola con questo falso moralismo contro questi gran bei pezzi di figliole che fan godere la nostra vista (solo la vista, purtroppo)

  18. Scritto da padano deluso

    Che bella scoperta ..ormai siamo un paese drogato…con una classe politica che si dimostra sempre all’altezza…..speriao che il nostro BJ detto il TROTA ci salvi dal male….

  19. Scritto da Olciccio

    Nomi e cognomi e … mandiamoli a lavorare!
    Sul camioncino direzione Milano alle 6.30 di mattina!