• Abbonati
Nuova apertura

Disney store, il paradiso dei bimbi a Oriocenter fotogallery

The Walt Disney Company Italia ha inaugurato il primo Disney Store italiano presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio.

The Walt Disney Company Italia ha inaugurato il primo Disney Store italiano interattivo progettato secondo un concept design del tutto nuovo, presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio, Bergamo.
Una nuova veste in chiave high-tech che non solo conferma Disney Store leader globale nel canale retail per bambini, ma segna l’inizio di una generale trasformazione che investirà più di 300 location mondiali, nei prossimi 5-7 anni. Lo Store italiano di Orio al Serio rappresenta la terza apertura europea dei venti Disney Store progettati secondo il new concept design e che saranno introdotti nei principali mercati di Stati Uniti ed Europa nel corso del 2010. Il primo grande debutto mondiale è avvenuto a Montebello, in California, lo scorso 22 giugno, mentre la prima apertura europea è avvenuta a Madrid lo scorso 8 luglio. Grazie alla tecnologia innovativa, a narrazioni interattive e all’esclusivo merchandise firmato Disney Store, i nuovi Store porteranno nel cuore della città i beniamini Disney con cui le famiglie potranno divertirsi insieme.
“Il nuovo design dei Disney Store è stato sviluppato secondo la prospettiva di un bambino ed è dotato delle più recenti tecnologie per creare un’intensa esperienza di acquisto ispirata ai personaggi e alle storie Disney più famose. Si tratta di un concetto di shopping totalmente innovativo che rappresenta un momento di intrattenimento in store senza precedenti.” dichiara Gian Paolo Scrivano, Country Director Disney Store Italia. “Inoltre c’è un legame molto forte tra il brand Disney e l’Italia. Gli Italiani amano la magia Disney e la capacità che abbiamo nel raccontare le storie attraverso i nostri contenuti televisivi, cinematografici ed editoriali. Ogni anno oltre 10 milioni di persone visitano i 16 punti vendita Italiani” – conclude Scrivano. Tutto questo sarà presto visibile al Disney Store di Bergamo, 270 metri quadrati che sorgono all’interno del centro commerciale Orio Center di Orio al Serio, un nuovo spazio all’insegna della magia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI