BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disney store, il paradiso dei bimbi a Oriocenter fotogallery

The Walt Disney Company Italia ha inaugurato il primo Disney Store italiano presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio.

Più informazioni su

The Walt Disney Company Italia ha inaugurato il primo Disney Store italiano interattivo progettato secondo un concept design del tutto nuovo, presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio, Bergamo.
Una nuova veste in chiave high-tech che non solo conferma Disney Store leader globale nel canale retail per bambini, ma segna l’inizio di una generale trasformazione che investirà più di 300 location mondiali, nei prossimi 5-7 anni. Lo Store italiano di Orio al Serio rappresenta la terza apertura europea dei venti Disney Store progettati secondo il new concept design e che saranno introdotti nei principali mercati di Stati Uniti ed Europa nel corso del 2010. Il primo grande debutto mondiale è avvenuto a Montebello, in California, lo scorso 22 giugno, mentre la prima apertura europea è avvenuta a Madrid lo scorso 8 luglio. Grazie alla tecnologia innovativa, a narrazioni interattive e all’esclusivo merchandise firmato Disney Store, i nuovi Store porteranno nel cuore della città i beniamini Disney con cui le famiglie potranno divertirsi insieme.
“Il nuovo design dei Disney Store è stato sviluppato secondo la prospettiva di un bambino ed è dotato delle più recenti tecnologie per creare un’intensa esperienza di acquisto ispirata ai personaggi e alle storie Disney più famose. Si tratta di un concetto di shopping totalmente innovativo che rappresenta un momento di intrattenimento in store senza precedenti.” dichiara Gian Paolo Scrivano, Country Director Disney Store Italia. “Inoltre c’è un legame molto forte tra il brand Disney e l’Italia. Gli Italiani amano la magia Disney e la capacità che abbiamo nel raccontare le storie attraverso i nostri contenuti televisivi, cinematografici ed editoriali. Ogni anno oltre 10 milioni di persone visitano i 16 punti vendita Italiani” – conclude Scrivano. Tutto questo sarà presto visibile al Disney Store di Bergamo, 270 metri quadrati che sorgono all’interno del centro commerciale Orio Center di Orio al Serio, un nuovo spazio all’insegna della magia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Disabile rassegnata

    @6 caro amico il Comune di Bergamo mi conosce per diverse proteste relative a situazioni assurde su marciapiedi pieni di buche e saliscendi inesistenti nel mio quartiere dove tutti i negozi hanno gradini alti. Non ci sono bagni ad accesso libero e ti assicuro, SE NE FREGANO, prova , un giorno a fare un giro in centro e uno all’Oriocenter e conta i disabili che incontri (giovani e anziani) e poi fammi sapere. E poi parliamoci chiaro: se nonc i sei dentro non puoi capire!!!

  2. Scritto da Piero

    sarà anche quello che volete, ma “Disabile rassegnata” penso abbia detto tutto. Aggiungo, che entrare in Bergamo città, è a volte impensabile. il parcheggio, il casino, i sensi unici,…. lasciamo perdere il resto, va’. E comunque, sarà anche un mangia soldi , ma sopra di ognuno c’è la testa che può dire cosa comprare e cosa no!! (e non solo a oriocenter)

  3. Scritto da pota

    Io le spese le faccio in settimana dopo il lavoro. Dove posso trovare in centro un negozio aperto tra le 19.30 e le 22.00 ?

  4. Scritto da basta orio center

    piero e disabile rassegnata
    cari amici le mie considerazioni sono esistenziali, non dimenticate che se i nostri amministratori avessero gestito la città come percassi
    gestisce l’oriocenter “pro domo sua “i problemi che lamentate riferiti
    al centro città non esisterebbero. conoscete la storia del bastone e della carota? è e rimane una trappola per topi! facciamo anche noi
    qualcosa per vivere meglio, cara amica disabile fatti sentire in comune, hanno grandi orecchie per quello che vogliono

  5. Scritto da basta orio center

    BASTA ORIO CENTER
    aprite la città non altri store a oriocenter!!!
    non ce ne frega più niente del parcheggio facile, dell’aria condizionata
    in estate e del calduccio in inverno e nemmeno di essere al riparo
    dalle intemperie quando fuori piove, cerchiamo allegria, buon umore
    e serenità nella nostra città e non solo in quel maledetto bussolotto
    che ha contribuito ad annullare tanta socializzazione locale. ci andiamo in un sacco e torniamo come dei barilotti pieni di cose inutili
    meditate

  6. Scritto da MONIA

    ai ragione sei una grande quello che hai scritto è verisssimo quella scatolotta di latta è un gran mangiasoldi.E noi come dei poveri rincitrulliti continuiamo a portarne ti parla una che fra qualche mese sarà senza posto di lavoro.P.S. queste sono le cose veramente importanti

  7. Scritto da Disabile rassegnata

    L’orio Center è utile per chi come me, su una sedia a rotelle, riesce a fatica a raggiungere il centro città, a cercare un parcheggio, ad avere bagni e bar disponibili e sicurezza nel circolare su un pavimento liscio, senza marciapiedi e buche nell’asfalto.
    Pensate anche a questo e vi piegherete come mai è molto frequentato dai disabili ,mentre in cittànon se ne vedono!!!