BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Difende fidanzata da rapinatore: accoltellato

Ferito auna gamba 19enne di Calcinate che ha tentato di intervenire mentre in due stavano rapinando della borsetta la fidanzata.

Più informazioni su

Ha tentato di difendere la fidanzata da un rapinatore ed è stato accoltellato a una gamba. E’ successo a un ragazzo di 19 anni di Calcinate, che l’altra sera si trovava a Pedrengo, con la ragazza, una ventenne di Seriate. La coppia e’ stata avvicinata da due immigrati, uno dei quali ha strappato alla ragazza la borsetta, contenente 40 euro. Il fidanzato ha tentato di intervenire, ma l’altro malvivente lo ha colpito con una coltellata alla gamba sinistra. I rapinatori sono poi scappati in bicicletta. Il ferito e’ stato portato all’ospedale Bolognini di Seriate; guarira’ in dieci giorni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.