BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da dodici metri, grave 54enne

Incidente sul lavoro in Piemonte: Roberto Vecchi, di Cologno al Serio, stava lavorando sul tetto di un capannone quando ?? precipitato nel vuoto.

Più informazioni su

Grave incidente sul lavoro in provincia di Cuneo: Roberto Vecchi, tecnico 54enne di Cologno al Serio, è precipitato da dodici metri di altezza mentre stava lavorando insieme ad alcuni colleghi sul tetto di un capannone. L’uomo, dipendente della "Somin montaggi industriali", è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cuneo. Il dramma si è verificato lunedì lungo la Strada Statale di Lesegno, ma la notizia è trapelata solo oggi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dall’Asl locale, l’incidente si sarebbe verificato mentre Vecchi e i colleghi stavano tentando di sistemare le corde di sicurezza, che erano regolarmente attaccate ai fermi ma che si erano attorcigliate. Proprio al momento di sganciare una delle corde Vecchi avrebbe perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto. Sottoposto a delicato intervento chirurgico, l’uomo è in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.