BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ai bergamaschi Karasci?? il premio Amnesty

Il gruppo "Piccola Orchestra Karasci??" vince il primo premio al concorso nazionale "Voci per la libert??. Una canzone per Amnesty con la canzone "Beshir".

Più informazioni su

Il gruppo bergamasco "Piccola Orchestra Karasciò" vince il primo premio al concorso nazionale "Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty" – sezione emergenti con il brano "Beshir".
Il premio è stato consegnato al gruppo nella serata di domenica sera 25 luglio 2010 a Villadose (Rovigo) dalla brava cantante Carmen Consoli (vincitrice col brano "Mio zio"- sezione vip).
Nella foto la consegna del premio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da seguace_della_dea

    grandissimi!!