BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sono 240 i “Giovani” under 40

Due terzi di loro sono figli di imprenditori associati a Confindustria; gli altri sono under 40 che hanno dato vita ad una propria attività imprenditoriale o dirigenti d’azienda.

Più informazioni su

Il Gruppo Giovani Imprenditori è un movimento di persone fisiche (non di rappresentanti di aziende associate) costituito all’interno di Confindustria Bergamo e autonomo per statuto.
Due terzi di loro sono figli di imprenditori associati a Confindustria Bergamo; gli altri sono under 40 che hanno dato vita ad una propria attività imprenditoriale oppure rivestono il ruolo di dirigenti d’azienda. Una sessantina le adesioni registrate nel corso dell’ultimo anno. Un altro risultato di cui il presidente Gabrieli è particolarmente soddisfatto è che, ancora una volta, “il Gruppo si è dimostrato una valida porta d’ingresso nella nostra associazione e una fonte importante di rinnovamento”. Sono una ventina, cioè un terzo del totale, i ‘giovani’ che oggi fanno parte della Giunta di Confindustria Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.