BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbanda per evitare una volpe L’auto si ribalta: muore un giovane

Mauro Poli, 29 anni, di Colzate, ?? deceduto all'una di notte. Rientrava a casa in compagnia della fidanzata. I funerali mercoled?? 28 alle 16.

Più informazioni su

I rilievi dei carabinieri dicono che con ogni probabilità Mauro Poli ha tentato di evitare una volpe che attraversava la strada, con una manovra brusca. Ma ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata, ed è morto sul colpo.
Mauro Poli, di Colzate, piccolo artigiano (aveva  fatto il panettiere e ora lavorava insieme ad alcuni parenti) aveva 29 anni, ha perso la vita all’una della notte tra il 25 e il 26 luglio. A quell’ora si trovava a Bianzano, a bordo della sua Audi A4, in compagnia della fidanzata di 23 anni, S. F. La coppia stava scendendo in auto verso Cene, per poi rientrare a casa. Ma appena prima del confine con Cene il conducente si è trovato di fronte una volpe che attraversava la strada. Ha tentato di evitarlo, con una manovra improvvisa, ma non ci è riuscito, l’ha investito e ha perso comunque il controllo della sua auto.
L’Audi A4 ha continuato la sua corsa impazzita fino a ribaltarsi. La giovane di 23 anni è rimasta lievemente ferita all’interno dell’abitacolo. Non è stato così per il conducente, che ha riportato ferite gravissime ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, di Gazzaniga, e i carabinieri della stazione di Fiorano al Serio. Il fatto che una volpe attraversasse la strada al momento dell’incidente ha trovato conferma anche durante i rilievi effettuati nella mattinata di oggi (lunedì 26). I funerali di Mauro Poli saranno celebrati mercoledì 28 luglio alle 16 nella parrocchiale di Colzate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.