BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazzino di 14 anni in coma etilico per strada

Il minorenne soccorso da un passante e dalla polizia è stato portato in ospedale d'urgenza. Rientrava da una discoteca della zona.

Più informazioni su

Erano a piedi in via Zanica e, disperati, hanno fermato un uomo che passava in auto, chiedendogli aiuto. Il loro amico non si reggeva più in piedi e il gruppo di ragazzini ha iniziato a preoccuparsi. Il minorenne, infatti, era in coma etilico, e doveva essere portato in ospedale d’urgenza. E’ accaduto nella notte di sabato 24 luglio, a Bergamo. Un gruppo di minorenni milanesi rientrava da una discoteca della zona e ha fermato improvvisamente un automobilista, chiedendogli di portare in ospedale uno di loro, che aveva bevuto troppo. Il quattordicenne era in coma etilico e rischiava parecchio. Il conducente dell’auto, non conoscendo la città e la strada per l’ospedale, ha chiamato il 113 e sul posto è intervenuta una volante di polizia, con la quale il giovanissimo è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti. Poche ore dopo sono stati rintracciati i suoi genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.