BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Londra, in hotel si va con l’elicottero

A settembre nel quartiere di Chelsea aprirà un albergo esclusivo dotato di pista d'atterraggio.

Più informazioni su

Il taxi? Superato. Tra un mese si potrà arrivare in hotel direttamente con l’elicottero. Dal 12 settembre a Londra aprirà infatti il primo albergo europeo corredato di pista d’atterraggio. Si chiama Hotel Verta, della catena super lusso Von Essen. Il sito rende subito l’idea del servizio e identiffica il tipo di clientela: una bella modella, occhialoni e trench da donna in carriera, scende dall’elicottero per dirigersi in hotel.
La struttura disporrà di 56 stanze e 14 suite, di un’area dedicata alle conferenze con una capacità di oltre 200 persone, di una piscina hydro-vitality, di una sauna, di un bagno turco e di una spa.
L’Hotel si trova lungo le rive del Tamigi e punta ad essere diverso, o meglio, migliore. Tradizione e modenità si mescolano perfettamente all’interno della struttura così da poter offrire agli ospiti un mix unico ed esclusivo. Sorgerà nell’area Battersea / Chelsea, una delle più lussuose della capitale britannica. L’Hotel punta tanto al lusso quanto all’importanza del luogo, tanto allo stile quanto alla sostanza. Strutture all’avanguardia ed ospitalità d’altri tempi sono gli ingredienti ideali per il nuovo hotel londinese. I clienti non mancheranno. forse pochi, ma sicuramente buoni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.