BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Litfiba, rock al Summer Sound festival

I Liftiba faranno tappa al Summer Sound Festival che dal 27 al 31 luglio si svolger?? all??'Arena estiva della Fiera di Bergamo. In cartellone anche l'hip hop di J-Ax e l'indie rock dei Baustelle.

Più informazioni su

Torna il "Summer Sound Festival" che quest’anno dal Lazzaretto, palcoscenico delle passate edizioni, si trasferirà all’Arena estiva della Fiera di Bergamo.
Da martedì 27 a sabato 31 luglio
l’evento dell’estate cittadina, organizzato dal Comune di Berrgamo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Cipiesse, Zeroeventi e Spm, porterà a Bergamo i Litfiba, J-Ax e i Baustelle, nomi importanti nel panorama musicale italiano. 
Ad aprire l’edizione 2010 del Summer Festival sarà J-Ax, il nome più conosciuto dell’hip hop italiano, che si esibirà martedì 27 luglio. Il secondo appuntamento della rassegna è in calendario per giovedì 29 luglio con i Baustelle, una delle realtà più significative dell’indie rock italiano in tour con l’album di recente uscita "I mistici dell’occidente".
Infine i Liftiba che faranno tappa a Bergamo sabato 31 luglio per una delle tourneè più attese. All’interno del festival anche il concorso "Nuovi suoni live" che promuove le band giovanili bergamasche. Il premio riconosciuto alla band vincitrici del concorso sarà infatti la possibilità di suonare sul palco principale del Summer Sound festival. Al primo gruppo, in oltre, sarà garantita la possibilità di registrare i propri lavori in uno studio professionale.
Per tutte e tre le date dei concerti i possessori della Giovani Card  (la carta sconti per giovani tra i 15 e i 25 anni) avranno la possibilità di acquistare i biglietti a tariffe agevolate. 
I concerti avranno inzio alle 21.30.

Costi dei biglietti:

J Ax – 20 euro più 3 di prevendita, la sera del concerto 25 euro  (sconto giovani card 20 euro)

Baustelle – 20 euro più 3 di prevendita, la sera del concerto 20 euro (socnto giovani card 17 euro)

Liftiba – 32 euro più 4 di prevendita, la sera del concerto 32 euro (sconto giovani card 32 euro)

Per l’acquisto dei biglietti Giovani card gli interessati dovranno rivolgersi allo spazio Polaresco dal 15 giguno al 25 luglio (presentarsi muniti di giovani card e documento d’indentità).
Per il concerto dei Liftiba i biglietti acquistabili con lo sconto Giovani card sono 200 e saranno disponibili fino ad esaurimento.

Le prevendite sono già attive sui circuiti ticketone e greenticket.

Oppure:

Prevendita concerti Litfiba e J-Ax:
Bergamo: Box Office, Via G. Cesare 14 (zona stadio)
Dentico Dischi, Via C. Battisti 7/a
Disco Star, Via Borgo Palazzo 80/d
Brembate: Centro Commerciale IPER cassa centrale
Seriate: Bergamo Musica, Via Nazionale 34
Centro Commerciale IPER cassa centrale
Trevglio: Jammin Cafè P.zza S. Giuliana 2
Brescia: Punto Dischi, Via Montello 59
Punto Dischi, Via Cremona 150
Libreria Tarantola, Corso Zanardelli 52
Crema: 747 Dischi, Via Matteotti 7

Prevendita concerto Baustelle:
Bergamo: Dentico Dischi, Via Cesare Battisti, 7/a
Box Office, Viale Giulio Cesare, 14
Bergamo Musica, Via Nazionale, 34
Bacaro, Via Legnano, 31 – Redona


   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ferdinando

    Da quello che ho letto sui giornali i Litfiba sono quelli che in città hanno venduto più di tutti, Ramazzotti e Keith Jarett compresi. Segno che l’amministrazione ha colto nel segno nello scegliere i gruppi

  2. Scritto da mr.pecis

    Ammazza Piero e Ghigo e le loro affermazioni: non ci siamo riuniti per interesse e denaro…. Bello no, visti i prezzi del concerto è lecito pensare il contrario.
    Ps. comunque complimenti al comune che porta a BG figure importanti della musica “giovane”….