BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cugino: “Mauro aveva la passione per i motori”

Lavorava come gommista a Nembro, Mauro Poli, il giovane di 29 anni morto in un incidente stradale a Bianzano.

Più informazioni su

Lavorava come gommista a Nembro, Mauro Poli, il giovane di 29 anni morto in un incidente stradale a Bianzano nella notte tra il 25 e il 26 luglio.
Dopo aver fatto il panettiere per alcuni anni aveva trovato un posto di lavoro che gli piaceva e lo avvicinava alla sua grande passione per i motori. In particolare, come raccontano alcuni parenti, era appassionato di tuning, ovvero di modifiche grafiche alle auto. Ed era stato lui, sull’Audi A4 che guidava al momento dell’incidente, a realizzare dei finestrini oscurati.
Al momento dell’incidente a Bianzano Mauro Poli rientrava a casa con la fidanzata. Viveva con i genitori Livio e Fiorenza in via Bonfanti. Un cugino, tra i titolari della ditta O.Me.Ca di Colzate lo descrive come ‘un ragazzo dalla vita assolutamente serena, senza problemi, che lavorava e pensava a divertirsi quando poteva’.
I funerali saranno celebrati mercoledì 28 luglio alle 16 nella parrocchiale di Colzate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.