BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Estate, le scarpe delle star

Cosa calzano attrici e cantanti? Dall'infradito ai sandali, ecco una carrellata dei piedini più famosi di Hollywood e dintorni.

Più informazioni su

Che scarpe calzano le star durante l’estate? Tra sandaletti e infradito, ce n’è per tutti i gusti. La sfida è evitare il cattivo gusto e rimanere chic anche quando si va in spiaggia. Il sito Stylosophy ha passato in rassegna i piedini più famosi di Hollywood e dintorni.
Blake Lively, in una delle scene parigine di Gossip Girl, indossa dei sandali con il tacco alto in legno, il problema è che li porta con le calze. Sienna Miller usa sandali ultra flat neri con il piede molto scoperto, sono carini e glamour a dimostrazione che anche una scarpa bassa può diventare elegante. Kate Bosworth sceglie dei sandali stringati ultra flat in pelle marrone caramello, con mille laccetti, perfette per le lunghe passeggiate.  Leighton Meester preferisce sandali open toe bellissimi realizzati in suedè blu con un bel fiocco, plateau e tacco alto ed un super sexy laccetto alla caviglia. Sarah Jessica Parker non si smentisce mai ed anche per un look informale sceglie dei sandali con il tacco a spillo ed una bella rosa nella parte anteriore.
Miley Cyrus sceglie dei clogs con il tacco altissimo ed un alto plateau, carini ma nulla di eccezionale. Rachel Bilson punta sui classici clogs con il tacco medio, comodi e carini da indossare praticamente sempre. Katie Holmes ama le classiche dècolletès Roger Vivier in vernice nera, carine e semplici sono perfette per le grandi occasioni se non volete esagerare.
Kristen Stewart indossa delle peep toe in vernice nera con punta arrotondata, tacco alto e plateau, un classico. Kristen Bell sceglie dei sandali beige carini con tacco alto e laccetto alla caviglia, fanno pan dan con il vestito che indossa. A ognuno la sua scarpa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.