BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, per Garics niente Bologna

Si complica la trattativa che vede protagonista il terzino austriaco: manca un sostituto all'altezza, difficile che Percassi lo lasci partire.

Più informazioni su

Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, l’Atalanta sarebbe ancora lontana dal completare la cessione di Garics al Bologna. Due le motivazioni principali: in primis per la difficoltà di reperire un sostituto all’altezza della situazione, ed in secondo luogo per il valore economico di 4,5 milioni che i bergamaschi hanno assegnato all’ex esterno del Napoli. Cifra considerata esagerata dalla dirigenza felsinea. Per quanto riguarda Tiboni, invece, sembra saltata la pista che lo avrebbe dovuto portare al Wisla Cracovia. Per quanto difficoltose, restano comunque in piedi le piste Mantova ed Ancona.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.