BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una 500 e due Vespa: ecco i vincitori

Ecco i vincitori della quinta estrazione del maxi concorso indetto da Oriocenter estratti venerd?? 23 luglio nella galleria del centro commerciale di Orio al Serio,

Più informazioni su

Ecco i vincitori della quinta estrazione del maxi concorso indetto da Oriocenter estratti venerdì 23 luglio e premiati sabato 24 luglio nella galleria del centro commerciale di Orio al Serio:
• 1° premio (Fiat 500 Pop): Louise Sage, 46 anni, di origini inglesi ma residente a Bergamo. La signora Sage – di professione insegnante e che, non avendo un’auto, usava una bici per muoversi – ha imbucato cinque cartoline ricevute dai negozi Levis, Fornarina, Pellizzari, Tommy e Zara
• 2° premio (Vespa 50 LX di colore blu): Emanuele Frutti, 45 anni, residente a Lallio (Bg). Frutti ha imbucato 2 cartoline ricevute dall’Ipermercato.
• 3° premio (Vespa 50 LX di colore bianca): Addolorata Mercuri, 44 anni, di Bergamo ha imbucato invece ben 10 cartoline ricevute dai punti vendita C’Art, Carpisa e dall’Ipermercato.
Come ogni sabato la consegna dei veicoli, davanti agli occhi increduli dei fortunati vincitori, si è tenuta alla presenza di un rappresentante della direzione di Oriocenter.
Per la terza settimana consecutiva si è sfiorata la soglia delle 100mila cartoline giocate.
Il concorso di Oriocenter proseguirà fino al prossimo 10 settembre.

Altro che crisi. Oriocenter, il più grande centro commerciale d’Italia posto di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio, lancia uno concorso regalando auto e moto: ben 12 Cinquecento e 24 Vespa.
Quasi 200 mila euro il valore di mercato del montepremi messo a disposizione dalla proprietà della galleria di Oriocenter, la Commerzbank, il secondo più grande istituto di credito della Germania ed una delle più importanti banche di tutta Europa.
Oriocenter ha scelto come montepremi per questo concorso due prodotti che vanno a sposare due brand a livello internazionale come Fiat e Piaggio. Due veicoli, la Cinquecento e la Vespa, che hanno interpretato gli usi e costumi dell’Italia di ieri e di oggi.
Dal 18 giugno al 10 settembre 2010 i clienti del centro commerciale Oriocenter – per ogni scontrino di spesa minima di 40 euro effettuata nei negozi della galleria, ipermercato compreso – riceveranno una cartolina per partecipare alle estrazioni settimanali, che avranno luogo ogni venerdì a partire dal 25 giugno 2010.
La cartolina, una volta compilata, dovrà essere inserita nell’urna predisposta all’interno della galleria del centro commerciale. Parteciperanno all’estrazione di ogni venerdì le cartoline imbucate nel corso della stessa settimana. In ogni estrazione saranno individuati tre vincitori per i seguenti premi:
• 1 Fiat Cinquecento
• 2 Piaggio Vespa
La cerimonia di premiazione avverrà ogni sabato alle 17,00 presso il palco allestito nella piazza centrale posta al piano superiore della galleria del centro commerciale. Info e regolamento del concorso su www.oriocenter.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.