BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spagnolo, studente a Bergamo ferito a colpi di coltello

Studia a Bergamo come la fidanzata, entrambi spagnoli, il 28enne accoltellato sabato 24 luglio in spiaggia a Riccione.

Più informazioni su

Studia a Bergamo come la fidanzata, entrambi spagnoli, il 28enne accoltellato sabato 24 luglio in spiaggia a Riccione. Il brutale episodio, finito con il giovane ferito in modo grave è accaduto all’alba di sabato davanti ai locali del Marano nella località balneare della Romagna. Vittima appunto uno studente spagnolo in vacanza a Riccione con lui fidanzata connazionale, anche lei studentessa a Bergamo.
Secondo una prima ricostruzione i due erano sdraiati su uan spiaggia libera quando si è avvicinato un uomo – secondo le testimonianze della fidanzata un nordafricano -. Lo spagnolo, appena l’ha visto si è alzato ed è andato a parlare con lui. La fidanzata nons a spiegare altro: ha visto i due parlare e poi il ragazzo accasciarsi, colpito da 5 o 6 fendenti con arma da taglio.
Disperata e sbalordita per quanto accaduto, la 23enne spagnola ha cominciato a chiedere aiuto allertando il 118. I primi a giungere sul posto sono stati gli agenti delle Volanti di polizia. Quindi la corsa in ospedale e il ricovero al "Ceccarini" nel reparto di rianimazione..
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.