BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spagnolo: “Mercato praticamente chiuso per noi”

Il direttore generale atalantino a pi?? di un mese dalla chiusura della campagna trasferimenti rassicura i tifosi: "I big non si muoveranno da qua"

Più informazioni su

Manca solo qualche movimento di contorno, per il resto il nostro mercato può dichiararsi chiuso”. Il direttore generale Roberto Spagnolo, a più di un mese dalla chiusura della campagna trasferimenti, rassicura i tifosi nerazzurri: “I giocatori attuali resteranno tutti, tranne qualche giovane che sarà mandato a fare esperienza per maturare nel modo giusto. Per Tiboni è saltato il passaggio in Polonia, perché il Wisla non è riuscito a cedere un attaccante che aveva in rosa, ma vedremo di trovargli una sistemazione adeguata. Stesso discorso per Marconi. Amoruso, invece, non sarà facile da sistemare. Stiamo valutando alcune offerte che possano essere favorevoli sia a noi che al giocatore, sperando di poter chiudere al più presto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.