BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Irene Grandi ?? “Alle porte del sogno”

Mercoled?? 28 luglio la cantante fiorentina si esibir?? al Centro sportivo comunale proponendo brani del suo ultimo album, ma anche i suoi pi?? grandi successi.

Arriva Irene Grandi a Brembate di Sopra. Mercoledì 28 luglio alle 21.30 al centro sportivo comunale l’artista fiorentina proporrà i brani del suo ultimo disco “Alle porte del sogno” scritto con la collaborazione di Gaetano Curreri, Francesco Bianconi, Alfredo Vestrini e Pio Stefanini.
In questo nuovo lavoro Irene Grandi (nella foto di Nino Cassotti in concerto allo Smeraldo di Milano)affronta con l’entusiasmo, l’ottimismo e la solarità che la contraddistinguono i temi del confronto con le proprie emozioni ma anche la ricerca dell’armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.
L’album
segna l’inizio di una nuova fase nella sua carriera. “Mi sento cresciuta, sento l’esigenza di raccontare cose nuove”, aveva detto all’uscita del nuovo album Irene Grandi che in questo lavoro figura nelle vesti non solo di cantante, ma anche di co-autrice e co-direttore artistico.
Gli undici inediti contenuti nell’album spaziano dalla quotidianità a temi “grandi
” e il filo che li lega "è una riflessione sulle strade da percorrere – aveva detto l’artista – per vivere ed accogliere le emozioni senza sofferenza, aprendosi ad una nuova soglia grazie alla capacità di sognare". Ora i suoi fan potranno ascoltare i brani de "Alle porte del sogno" ma anche tutti i suoi più grandi successi.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio

    E’ così brutto specificare che si tratta di BREMBATE DI SOPRA e non BREMBATE??? -_-‘