BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barreto: “Ho in testa solo l’Atalanta”

La sua voglia di rifarsi dopo una stagione molto sfortunata ?? immensa: "Salter?? il giorno di riposo e mi fermer?? in ritiro a lavorare"

Più informazioni su

La sua voglia di rifarsi dopo una stagione molto sfortunata, e mostrare anche a Bergamo tutto il suo valore, è immensa. Edgar Barreto contro il Prato entra nella ripresa, segna e prende in mano il centrocampo nerazzurro. Ma siamo solo all’inizio: “A parte il mio gol è stata una buona prova di tutta la squadra –dice il paraguayano- che ci è servita per mettere ulteriori minuti sulle gambe. Personalmente penso che la strada sia quella giusta, anche se mi manca ancora la migliore condizione. Per questo salterò il giorno di riposo e mi fermerò in ritiro a lavorare”. In coppia con Padoin, il mediano sudamericano può formare una coppia di grande livello: “L’intesa con Padoin cresce partita dopo partita. Ma non ci siamo solo noi due. Siamo in molti li in mezzo, e tutti possibili titolari. Questo sarà importante in un campionato lungo e difficile come quello cadetto, per aiutare l’Atalanta a tornare subito in A”. Molte voci però si rincorrono in questi giorni su una possibile partenza di Barreto verso Napoli: “Ho già parlato con il presidente che mi ha motivato al massimo. Voglio dare tutto per l’Atalanta quest’anno e non penso ad altro. Se ci sono state offerte chiedete alla società, io non ne so nulla e non ne voglio sapere di muovermi da qua”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.