BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa Pdl, Formigoni assente si scusa via Facebook

Parlamentari e consiglieri regionali alla festa del partito. Il governatore non pu?? andare e si scusa sul social network.

Più informazioni su

Il governatore non si è presentato alla festa e si è scusato dell’assenza tramite Facebook. E’ quanto si legge sul profilo facebook del consigliere provinciale del Pdl Matteo Oriani, dove Roberto Formigoni si è scusato per non aver presenziato alla festa provinciale del Popolo della Libertà nella serata di giovedì 22 luglio, all’area feste di Ghisalba. Gli organizzatori hanno apprezzato il messaggio di scuse, con il quale il presidente lombardo chiede di potersi tenere in contatto costantemente con il Pdl bergamasco.
“Intanto la festa provinciale procede bene” – dicono dal Pdl. Nella serata di giovedì si è parlato del radicamento del partito sul territorio con l’assessore regionale all’Ambiente Marcello Raimondi, il delegato del presidente Marco Pagnoncelli, il coordinatore provinciale e consigliere regionale Carlo Saffioti, l’ex consigliere regionale e vice coordinatore Pietro Macconi, il sindaco e l’assessore di Bergamo Franco Tentorio e Marcello Moro, l’assessore provinciale Mario Gandolfi. Ha presentato la serata lo speaker Alessandro Sorte, consigliere provinciale eletto nel collegio di Ghisalba e Martinengo.
Venerdì sera i punti di svago e ristoro sono stati visitati dal deputato Gregorio Fontana e dalla senatrice Alessandra Gallone. “Una partecipazione davvero massiccia”, commentano gli organizzatori. Il giorno di chiusura è fissato per domenica 25 luglio, con nuovi interventi dei parlamentari, dell’assessore e dei consiglieri regionali. E’ previsto anche uno spettacolo pirotecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da P.G

    Eletto ,vuol dire dal popolo che é sovrano!Alla sinistra tutto questo va bene fino a quando si vota per loro ,altrimenti diventiamo ignoranti e pecoroni.ma vi sembra normale?

  2. Scritto da niko

    x 2 –> Se siamo un popolo di pecoroni che si informa con i tg di Emilio Fede questo ci meritiamo … Cariatidi della P3 rieletti mille volte !

  3. Scritto da P.G

    Intanto sono venti anni che DEMOCRATICAMENTE viene rieletto a maggioranza rilevante.per le persone normali questo basta e avanza.Purtroppo lo so che per la sinistra gli altri sono tutti ladri e/o incapaci.

  4. Scritto da ALEX

    x 2 p.g. appunto 20 anni basta…..non se ne puo’ pu”..cambiare….

  5. Scritto da ureidacan

    Magari era impegnato a preparare la memoria difensiva per il Pm per i fatti della P3.