BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appostati al benzinaio rapinano l’auto ad un giovane

Uno armato di pistola ha puntato l'arma ad un ventitrenne del paese ed è fuggito sulla sua Smart, seguito da un complice.

Più informazioni su

Rapina a Fara Gera d’Adda nella serata del 23 luglio. Un ventitreenne si è visto portar via la Smart da un uomo che gli ha puntato la pistola ed è poi fuggito con un complice. I fatti attorno alle 22,45, quando il giovane di Fara ha raggiunto il distributore Q8 in via Bergamo, sulla strada che porta a Canonica. Stava per fare benzina quando è stato raggiunto da un uomo con una calzamaglia calata sul volto che gli ha puntato una pistola. Era una persona piuttosto robusta, che gli ha intimato di mollare l’auto e di allontanarsi. Il giovane, impaurito, non ha reagito. Il rapinatore, descritto come persona molto robusta, è fuggito sulla Smart, seguito a ruota da un complice che era nei pressi del distributore, alla guida di un’Alfa Romeo 147. Sui fatti indagano i carabinieri della stazione di Fara Gera d’Adda e della compagnia di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.