Valle imagna

“Ciao Nino, sempre con noi” Domani i funerali dei due motociclisti fotogallery

Meta di pellegrinaggio continuo per amici e parenti il luogo dell???incidente dove ha perso la vita Paolo Personeni. Luned?? 12 luglio a Ponte Giurino i funerali. Le esequie di Gianluigi Merisio a Trescore.

E’ diventato meta di pellegrinaggio continuo per amici e parenti il luogo dell’incidente dove nella serata di venerdì 9 luglio ha perso la vita Paolo Personeni, che avrebbe compiuto 24 anni il prossimo 23 luglio. Sulla provinciale della Valle Imagna, a Ponte Giurino, frazione di Berbenno, tanti amici hanno lasciato mazzi di fiori vicino al centro estetico contro il quale il giovane motociclista è finito con la sua moto, e vicino al bar Eclisse, che frequentava spesso.
L’operaio, che lavorava in torneria alla Gism di Berbenno, era molto conosciuto nella valle, e anche i suoi genitori, Ferruccio e Luciana, lo sono, per la loro attività di lavorazione del legno e perché il papà è stato sindaco di Bedulita negli anni ’80. E in Valle Imagna è dramma nel dramma, perché i due genitori di Paolo, nella serata di venerdì, sono rimasti in coda per diversi minuti rientrando a casa da Bergamo, chiedendosi cosa fosse accaduto. Il traffico era bloccato per l’incidente mortale del figlio, come hanno saputo pochi minuti dopo.
Adesso i biglietti per Paolo “Nino” Personeni, come veniva chiamato in valle, sono molti. "Ciao Nino, sempre nei nostri cuori". Sul posto sono comparsi anche dei lumini. E la famiglia si è chiusa nel suo dolore.
I funerali di Paolo Personeni saranno celebrati alle 17 di lunedì 12 luglio nella chiesa parrocchiale di Ponte Giurino.
E sempre lunedì 12, ma alle 9,30, saranno celebrati a Trescore i funerali di Gianluigi Merisio, 45 anni, morto in moto a Seriate nell’incidente con un’auto che andava in contromano sull’Asse Interurbano.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI