• Abbonati
E' scontro

Feltri “scarica” Berlusconi?

Replica all'invito del premier a scioperare contro i quotidiani: i politici, scrive, ???nel nostro paese sono i soli pi?? bravi dei giornalisti a prendere in giro cittadini, lettori ed elettori???.

Il direttore bergamasco Vittorio Feltri "scarica" il capo Silvio Berlusconi in poche striminzite righe, siglate v.f., nella prima pagina de Il Giornale. Pretesto è l’accusa mossa ieri dal presidente del Consiglio ai giornalisti: colpevoli, a suo dire, di prendere in giro i lettori. E Feltri coglie la palla al balzo per scagliarsi contro il premier, la cui famiglia è proprietaria del Giornale: i politici, scrive, “nel nostro paese sono i soli più bravi dei giornalisti a prendere in giro i cittadini, lettori ed elettori”.
Scrive Feltri: “Caro presidente Berlusconi, leggo sulle agenzie che lei è favorevole a uno sciopero degli italiani contro i giornali perché disinformano e prendono in giro i lettori. Sarebbe una buona idea se non presentasse un rischio: che gli italiani poi la applichino anche contro i politici. I quali nel nostro Paese sono i soli più bravi dei giornalisti a prendere in giro i cittadini, lettori ed elettori”. Dunque, anche nel centrodestra, forse si sta muovendo qualcosa.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI