BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbalzato dalla moto, 41enne di Bariano in fin di vita

Angelo Cassinelli dopo il volo causato dall'urto della marmitta con un cordolo, è stato portato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano.

Più informazioni su

E’ in fin di vita il 41enne sbalzato dalla propria motocicletta, dopo l’urto con un cordolo, martedì pomeriggio in via Cavallotti a Lodi. Manovra pericolosa eseguita per superare un autobus; manovra che è stata fatale e che ha causato il volo dalla sella del mezzo per svariati metri.
Angelo Cassinelli, residente a Bariano, è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano con l’elicottero del 118 dove sta lottando tra la vita e la morte.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.