• Abbonati
Media

Il Fatto Quotidiano fa il pieno di click

Un nuovo quotidiano si è affacciato sul web, è la versione online de “il Fatto Quotidiano”, l’organo di stampa diretto da Peter Gomez

Il fatto quotidiano onlineÈ appena nato ed è già un boom di click, tanto che il sito momentaneamente è bloccato. Un nuovo quotidiano si è affacciato sul web, è la versione online de “il Fatto Quotidiano”, l’organo di stampa diretto da Antonio Padellaro (è stato nostro ospite per una diretta web), giornale romano che annovera tra le sue pagine firme del calibro di Marco Travaglio, Marco Lillo, Luca Telese, e tanti altri.
Direttore della testata online è Peter Gomez, giornalista del Giornale di Montanelli, poi passato dall’esperienza della Voce, firma di punta dell’Espresso e infine tra i fondatori del Fatto Quotidiano.
Il nuovo Fatto Quotidiano è «un sito senza censure, bavagli o padroni. Senza finanziamenti pubblici, ma aperto a chiunque abbia qualcosa d’interessante da dire. Un sito in cui niente è a “riproduzione riservata”, ma tutto può essere copiato e riutilizzato, a condizione che venga citata la fonte», seconda la definizione stessa dei curatori.
Alcuni dei suoi tratti erano stati anticipati durante il festival internazionale del giornalismo a Perugia. Il sito è ancora in versione beta, come era già stato annunciato dallo stesso Peter Gomez, e lo rimarrà per tutta l’estate per permettergli di entrare a pieno regime.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI