BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Fatto Quotidiano fa il pieno di click

Un nuovo quotidiano si è affacciato sul web, è la versione online de “il Fatto Quotidiano”, l’organo di stampa diretto da Peter Gomez

Più informazioni su

Il fatto quotidiano onlineÈ appena nato ed è già un boom di click, tanto che il sito momentaneamente è bloccato. Un nuovo quotidiano si è affacciato sul web, è la versione online de “il Fatto Quotidiano”, l’organo di stampa diretto da Antonio Padellaro (è stato nostro ospite per una diretta web), giornale romano che annovera tra le sue pagine firme del calibro di Marco Travaglio, Marco Lillo, Luca Telese, e tanti altri.
Direttore della testata online è Peter Gomez, giornalista del Giornale di Montanelli, poi passato dall’esperienza della Voce, firma di punta dell’Espresso e infine tra i fondatori del Fatto Quotidiano.
Il nuovo Fatto Quotidiano è «un sito senza censure, bavagli o padroni. Senza finanziamenti pubblici, ma aperto a chiunque abbia qualcosa d’interessante da dire. Un sito in cui niente è a “riproduzione riservata”, ma tutto può essere copiato e riutilizzato, a condizione che venga citata la fonte», seconda la definizione stessa dei curatori.
Alcuni dei suoi tratti erano stati anticipati durante il festival internazionale del giornalismo a Perugia. Il sito è ancora in versione beta, come era già stato annunciato dallo stesso Peter Gomez, e lo rimarrà per tutta l’estate per permettergli di entrare a pieno regime.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.