BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raduno a Pontida, previsti pi?? di 200 pullman

Il Carroccio prepara accuratamente la 26esima edizione dell'evento. Oltre 200 manifesti e pi?? di 500 volontari impegnati.

E’ previsto l’arrivo di oltre 200 pullman a Pontida, domenica 20 giugno, per il tradizionale raduno della Lega Nord. Il Carroccio prepara accuratamente la scenografica: lo storico pratone sarà circondato da almeno 200 manifesti che riproducono il giuramento del 7 aprile 1167. Oltre 500 i volontari impegnati. La Lega è alla 26esima edizione del raduno e in questa occasione è prevista una statua di Alberto da Giussano alta circa 10 metri, vicino al palco. Ben visibile sarà anche la scritta “Fratelli sul libero suol”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iljic

    vorrei tanto che bossi oggi parlasse delle famose battaglie della lega, come il canone rai, la pressione fiscale sulle aziende, l’iva sulle bollette. Invece parlerà di quel federalismo fiscale che lo stesso governo a compartecipazione leghista sta affossando con la finanziari e che gli stessi sindaci della lega contestano apertamente.
    ci spieghi ad esempio come mai anziche ridurre le provincie ne sono nate di nuove. ad esemio per avere la provincia di monza o di sondrio, quanto è costata?

  2. Scritto da akaeda

    Evidentemente i cattocomunisti devono solo sperare nel tempo inclemente….perchè altro non sapete fare….

    Siete il male di voi stessi!!

  3. Scritto da giupi

    CHE I FULMINI e le SAETTE si abbattino su Pondita e spazzino via tutta la LEGA PADRONA E LADRONA…..siamo stanchi del magna magna che fa a ROMA con la CRICCA……pensi alla PADANIA LIBERA La libertà della Padania avverrà anche senza di noi che ormai sei dei parac…….. di ROMA LADRONA……..VERGOGNA……il NORD HA FAME e voi dite solo str…VERGOGNA…….VERGOGNA….

  4. Scritto da I prevostoni della lega

    Noi catto che???? Siete voi i beceri prevostoni: difesa del crocefisso, della FAMIGLLLLIA, omofobi, il lato peggiore della vecchia DC è ora impersonato dai leghisti……..bufera e vento deve venire!!!!!!

  5. Scritto da papy

    commenti beceri da gente triste……….inutile lamentarsi della indesit con la lega quando il padrone senatore pd la chiude……..ridicoli

  6. Scritto da Vittorio

    la festa degli ubriaconi della Lega, mi vergogno di essere bergamasco !!!

  7. Scritto da Luigi Lauria

    Roma dei ladroni che ci governano.

  8. Scritto da PADANIA LIBERA

    voi cattocomunisti di merda avete paura anche di giove pluvio….noi invece cantiamo e ridiamo anche sotto il diluvio
    TUTTI A PONTIDA
    PADANIA LIBERA – PADANIA LIBERA – PADANIA LIBERA

  9. Scritto da PADANIA LIBERA E INDIPENDENTE

    l’invidia che brutta cosa.

  10. Scritto da ex padano straincavolato

    Che delusione la Lega tante belle parole e poi… vedi Indesit e trasferimenti alle regioni del Nord “Virtuose” Nella nuova Finanziaria. E domani una bella dose di acqua e freddo.. cosi meditano.. (ma forse la rimandano a causa maltempo ) la vera motivazione di questi raduni e di illudere le persone che vanno ancora a votare… BASTA prese per il c…o!!!!!

  11. Scritto da adelchi

    Basta LADRONI in casa nostra….. tutti a laurà …..CAPITO!!!!!!!!!

  12. Scritto da Padano disoccupato e incazzato

    Spero che ci siano anche tanti lavoratori di BREMBATE….così scopriremo la vera faccia dei vari : BOSSI,BjTROTA,CALDEROLI,CASTELLI,ROSY MAURO,MARONI,PIROVANO eccc ……RICORDATEVI che questa e l’ora della VERITA’ oppure tutti a casa a randellate….. CAPITO……vi abbiamo votato per fare i FATTI non i C…….. VOSTRI…CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Scritto da ALEX

    LORO PER QUESTE PAGLIACCIATE SONO AL PRIMO POSTO…CHE TRISTEZZA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO, ANDATE A C……
    QUI SOTTO L’INTERVISTA A PIROVANO ( LEGA) PRESIDENTE DELLA PROVINCIA BG
    Sta chiedendo un segno di esistenza in vita del Pdl? «Non fatemelo dire, ma anche con la Lega ci sono dei problemi».

    Quali? «Ci sono tante persone di buona volontà e di sacro fuoco politico, tenuto acceso con i bruciatori, che però quando parlano non sanno di che cosa stanno parlando».

  14. Scritto da Andate a lavorare!!!!!

    A laurà lasarù!!!!!!!!!!

  15. Scritto da Speriamo piova a dirotto

    E….con raffiche di vento….

  16. Scritto da Raduno dei Gioppini

    Ce l’avranno con Roma ladrona?????

    HAHAHHAHAHAHA se è così saranno dei GIOPPINI!!!!!!!!!!!!!!

  17. Scritto da fabala'lòcc

    Probabilmente tutti quelli che partecipano non hanno problemi di lavoro, di tasse ,di casa, ecc, ecc ,