• Abbonati
Manerbio, brescia

Sequestra per 24 ore una giovane e la violenta: arrestato

Un giovane albanese, abitante in provincia di Bergamo, T.E, di 21 anni, ha sequestrato per 24 ore una connazionale, V.A., anche lei ventunenne, e l'ha violentata ripetutamente.

Un giovane albanese, abitante in provincia di Bergamo, T.E, di 21 anni, ha sequestrato per 24 ore una connazionale, V.A., anche lei ventunenne, e l’ha violentata ripetutamente. È successo la sera del 30 maggio a Manerbio (Brescia) dove il giovane ha costretto la ragazza a salire sulla sua autovettura per chiarire alcune questioni riguardanti il loro passato rapporto. L’uomo, portata la donna in una zona isolata, le ha legato i polsi con alcune fascette da elettricista e dopo averle rubato il cellulare l’ha costretta a ripetuti rapporti sessuali contro la sua volontà. La donna è stata sottoposta a sevizie di ogni tipo compresa l’essere cosparsa di ortiche che le hanno provocato violente eruzioni cutanee.
Solo verso le 21.30 del giorno dopo l’uomo ha lasciato libera la connazionale minacciandola di morte se avesse raccontato quanto accaduto. La sera del 3 giugno la giovane, confidatasi con i genitori, si è presentata ai Carabinieri raccontando l’accaduto.
L’autorità giudiziaria, subito informata, ha quindi disposto il fermo dell’albanese che è stato rintracciato nell’officina in cui lavora e portato in carcere. La perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, che abita in provincia di Bergamo, ha consentito di rinvenire fascette da elettricista uguali a quelle usate per il sequestro e per seviziare la giovane.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI