• Abbonati
Cisano bergamasco

“Senza far rumore”, musica a Cisano

Da giovedì 20 a domenica 23 maggio torna la decima edizione di "Senza far rumore festival": nove band e tanto rock per tutti.

 Quattro giorni, nove band, generi musicali diversi. E’ "Senza far rumore festival", il festival di musica di Cisano Bergamasco, organizzato dall’associazione "Senza far rumore" giunto alla decima edizione. Attento alla musica italiana indipendente e rock, quest’anno il festival si svolgerà da giovedì 20 maggio a domenica 23 maggio nell’area feste di via Petri. In cartellone nove band che si alterneranno sul palcoscenico del festival. Sarà Mike Johnson, ex bassista dei  Dinosauri Jr, e poi Miura ad inaugurare giovedì 20 maggio "Senza far rumore".
Venerdì 21 toccherà a "Il teatro degli orrori
", ovvero la rock band italiana che ha avuto sucecsso nel 2010 con il suo ultimo disco "A sangue freddo", e si esibirà anche Aim.  Sabato 22 ci saranno Amour Fou e Pan del diavolo ma anche i Violavinile

Si chiuderà domenica 23 maggio con i divertenti Statuto e Green Bricks. Anche quest’anno il ricavato del festival sarà devoluto in beneficenza ai progetti umanitari in Kenya e in Africa. Buona parte dei proventi che "Senza far Rumore" raccoglie durante l’anno attraverso le proprie iniziative vengono destinati ai progetti e iniziative che giorno dopo giorno nascono nella testa dei volontari e degli amici dell’associazione.
I concerti avranno inizio alle 21.30. Ingresso gratuito per tutte le serate.
In caso di pioggia i concerti si svolgeranno ugualmente all’interno della struttura al coperto.  Infoline:3337128836.


Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI