• Abbonati
Parapendio

A Villongo e Clusone i campionati interregionali

Nei prossimi mesi centinaia di piloti andranno alla conquista dei relativi titoli. Due le grandi categorie in programma: la Pro e la Fun.

Nei prossimi mesi centinaia di piloti animeranno i campionati interregionali di parapendio, alla conquista dei rispettivi titoli.
Dopo una serie di prove in diverse località delle rispettive regioni, la somma dei punteggi ottenuti produrrà le classifiche Pro, cioè i piloti più esperti, e Fun, riservata ai principianti.
In particolare questa categoria è seguita dai cosiddetti tutor, vale a dire assistenti scelti tra piloti affermati o istruttori, con il compito di aiutare i meno esperti o chi si cimenta per la prima volta in una competizione. Infatti la categoria Fun si propone come tappa di formazione del pilota che vuole intraprendere l’esperienza del volo agonistico.
L’obiettivo è quello di accrescere il suo livello in vista di traguardi più ambiziosi.

DATE E LOCALITA’:
CILP – Campionato Interregionale LOMBARDIA, PIEMONTE, LIGURIA, VALLE D’AOSTA
9 maggio Villongo (Bergamo), 23 maggio Cavallaria (Baio Dora, vicino Ivrea), 30 maggio Laveno Mombello (Varese), 20 giugno Liretta (Villar San Costanzo, Cuneo), 27 giugno Pollone (Biella), 11 luglio Mera in Valsesia (Vercelli), 18 luglio Valsassina Taceno (Sondrio), 19 settembre Clusone (Bergamo)

per maggiori informazioni sul CILP
http://www.clparapendio.it – segreteria.clp (AT) clparapendio.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI