BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I palazzi di via Sora e via Tasso senza bandiere

Non si notano Tricolori alle finestre dei palazzi di via Sora e via Tasso, a differenza di quanto avviene in tutto il resto della citt??. Le foto.

Più informazioni su

Non si notano Tricolori alle finestre dei palazzi di via Sora e via Tasso, a differenza di quanto avviene in tutto il resto della città. Guarda la galleria fotografica.

Nella foto sotto: a sinistra palazzo di proprietà comunale della biblioteca Caversazzi, con le bandiere italiane. A destra il palazzo di via Tasso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da corti-novis

    per me nessuna differenza… la differenza sta nel costo della manifestazione che costa 250.000 euro dalle mie tasche.

  2. Scritto da serio

    Alla Spett.le redazione di Bergamo news, cortesemente,
    Se questa tribuna avesse come scopo di dare spazio a un certo tipo di opposizione, francamente, c’é solo da mettersi le mani dei capelli.
    Più che voci di oppositori, mi par di leggere solo lo sfogo di certi ragazzotti che ogni tanto troviamo o con il pennello vicino ai muri di città o similari. Spiace che qualche elemento dell’opposizione reale prenda motivo da questi chiacchiericci, da cortile, invece di fare vera politica per la città.

  3. Scritto da L'Italiano senza l'acca

    Sul fronte del palazzo provinciale c’è il Tricolore istituzionale, come Costituzione prevede. Consumare suole, inchiostro, flash della digitale, polpastrelli, neuroni e tastiere per la conta delle bandierine è un modo per dire che non si ha niente di meglio da fare. Ho io la soluzione al caso: Pirovano non mette duecento tricolori per metro quadro di facciata perché ha finito i soldi. Li ha sprecati per noleggiare la Lamborghini del famoso scherzo.

    Ciao
    Al-Saadi Farrakhan