• Abbonati
Fine settimana

Week end pasquale, concerti e tanta musica

Molti gli appuntamenti in questo lungo week end pasquale. Allo Spazio Polaresco di Bergamo sabato 3 c'è "Radio X", a Dalmine farà tappa Asleigh Flynn.

Un fine settimana all’insegna dei concerti e tanta musica. Molti gli appuntamenti in questo lungo week end pasquale. A cominciare da sabato 3 aprile a Bergamo dove alle 22, all’Eurobrasserie di via Angelo Mai si esibirà la Street Gang Band, guidata dalla voce “black” dell’italo-australiana Rosemary Segnafreddo. Con lei Claudio Ravizza alla chitarra elettrica, Alberto Ubbiali, alla chitarra, Roberto Salvini al basso e Roberto Biglioli alla batteria. Sempre a Bergamo, a partire dalle 21.30 sul palco del Druso Circus prenderà il via il concerto live dei Daisy Chains con il loro nuovo lavoro “Monster&Pills”. Alle 22, allo Spazio Polaresco, via libera a “Radio X”, serata musicale per festeggiare la bella stagione. Ad Albino, alle Officine 100db alle 22 avrà inzio il concerto dei Finest Silver che proporranno musica rock “passando da Battisti”. Gli Europe Tribute saranno invece alle 22 al Live Club di Trezzo sull’Adda. A Dalmine, al Paprika, farà tappa il tour italiano di Ashleigh Flynn, cantautrice americana che proporrà un mix di musica country, folk e rock. L’appuntamento è alle 21.30. Ingresso 6 euro. Concerto rock invece al Keller Club di Curno per i Mojo Filter che dalle 22 proporranno musica degli anni ’70 e ’80 e strumenti vintage. Ingresso gratuito. A Ponteranica al Bopo di via Concordia ci sarà il concerto de “I Bogarose” dedicato agli anni Sessanta. A Solza, alle 22, al Castello Colleoni, concerto di Giovanni Dottori e di Coffee Orchestral. Ingresso gratuito.
Musica in programma anche per domenica 4 aprile. A Bergamo, alle 21.30 al Druso Circus concerto country blues con “The Dad horse Experience”. Ingresso gratuito. A Trezzo sull’Adda, al Live Club, a partire dalle 22 sarà di scena “Matrix”, il momento musicale che vede esibirsi i migliori djs della scena elettronica e minimal techno. Il tutto accompagnato da scenografie e costumi a tema, coreografie, video proiezioni. Lunedì 5 aprile dalle 19 al Bopo di Ponteranica si esibirà la Roll Over Band.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI