BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Win for Life sbarca su Internet

Per tentare di indovinare i dieci numeri fortunati basterà registrarsi sul sito Sisal e effettuare la giocata a colpi di mouse.

Più informazioni su

Win for Life, l’ultimo arrivato nella numerosa e variegata famiglia delle lotterie, sbarca anche su Internet. Da martedì 30 marzo si potrà effettuare la giocata con mouse e tastiera. Basterà registrarsi e aprire un conto online per poi scegliere comodamente i dieci numeri fortunati (sui venti totali) senza nemmeno lo sforzo di recarsi in tabaccheria. Sempre sul sito, come già accade per le giocate tradizionali, sarà possibile verificare l’eventuale vincita.
Il gioco, come previsto dalla legge 77/2009, è stato introdotto da Aams a sostegno delle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma dell’aprile 2009 e prevede come primo premio una rendita mensile fino a 4 mila euro per 20 anni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.